E se sposassi un supereroe?


Ufficiosamente / venerdì, Febbraio 20th, 2015
foto Marvellini http://www.fotomarvellini.com/works/ready-to-hang/spider-bianco-classic
foto Marvellini
http://www.fotomarvellini.com/works/ready-to-hang/spider-bianco-classic

Avete mai pensato come sarebbe sposare supereroe? Dopo il vampiro di Twilgth

(http://piantatastorta.altervista.org/la-pimpy-ela-saga-di-twilight/) bisogna farsi un attimo due conti.

Il più gettonato è Batman, è ricco, orfano, quindi niente suocera, ed ha una bella macchina. Per di più ha una certa predilezione per il fetish che aggiunge un po’ di pizzicore alla relazione. Ha solo un difetto: questo rapporto ossessivo con Robin che potrebbe essere frainteso dai maligni e comunque squilibrare il rapporto. Poi quella storia con Catwomann è roba vecchia, non possiamo fossilizzarci sulle ex fidanzate.

Se il cattivo ragazzo ci spaventa, naturalmente i nostri occhi cadono su Superman. La prima cosa che pensi è “atletico”, ed effettivamente è solo questo, perché vi ricordo che fa lo stagista in un giornale, viene dalla campagna ed desidera tornarci, quindi aspirazioni zero. Ha la qualità della superforza che per i lavoretti in casa, magari aprire i barattoli, spostare i mobili, è utilissima. Ma se vi dovesse dire che i diamanti non può toccarli perché vengono da Kripton sappiate che non è vero, lo fa perché purtroppo è tirchio, del resto vi ricordo che vola in giro per il mondo senza prendere aerei appunto perché così risparmia. Se vi piace l’uomo semplice, che vi vede in casa a fare la torta di mele ed aspettare che torni da qualche missione per salvare il mondo, è sicuramente quello che fa per voi, ma poi non lamentatevi se ha quel difetto della vista a raggi x che scopre il push-up strategico e vi impedisce di portarlo con voi quando andate a fare shopping.

L’Uomo Ragno fa parte del gruppo dei bravi ragazzi, conosce il valore della famiglia, vi ricordo che adora la zia Mary, che però vale come suocera, dovete tenerne conto, e ha quei sensi di ragnetto che gli permettono di avvertirvi se lasciate aperto il gas o state attraversando con il rosso. Solo che è appiccicoso, ha questa tendenza ad accollarsi con la scusa che ha il potere di attaccarsi ovunque e lascia quelle ragnatele sempre in giro, quindi dovreste rassegnarvi anche al disordine.

Di Hulk non ne parliamo proprio, ha un carattere troppo brutto.

Wolverine ha anche lui il fascino del cattivo ragazzo ed insieme del “selvaggio”, ma quell’odore muschiato impregna tutta la casa, neanche lo spray contro i cattivi odori lo toglie, oltre ai peli sul tappeto, che sono un disastro anche con l’aspirapolvere. Ha il vantaggio però di essere molto affettuoso, anche se non si direbbe, fa bene la guardia ed è utile in cucina quando c’è bisogno di tagliare il pane o le verdure, è rapido e preciso.

Flash è troppo rapido… in tutto.

Alla fine, a conti fatti, neanche Iron Man può essere un buon marito, a parte la sindrome di Peter Pan che lo porta a costruire in continuazione nuovi giocattoli da provare e a fuggire dalle responsabilità, ha questo problema della lampadina fissa nel petto, che la notte fa una luce che non avete idea, sarebbe come dormire con un lampione.

PS. L’immagine è di Foto Marvellini, dei geni. http://www.fotomarvellini.com/