7 cure per la preoccupazione


Ufficiosamente

Scusate tutti ma io sono preoccupata. E non è così per dire, mi sono tornati di nuovo gli attacchi di panico notturni, faccio sogni apocalittici e soprattutto non mi entrano i pantaloni, vuol dire che sono gonfia e io sono gonfia quando sono preoccupata, oltre che quando magno tanto, ma magno tanto perché sono preoccupata […]

26 Ottobre 2020

La via ferrata di Tammar Luxoro


Ma l'arte serve?

Una madre e un bambino che giocano con un cane in un prato che costeggia una ferrovia. Il cielo è carico di pioggia mentre si riparano con un ombrello. Danno le spalle ad un treno a vapore che lascia una scia simile a nebbia e con il suo spostamento muove la gonna della donna.

19 Ottobre 2020

Le cose di cui ho paura


Ufficiosamente

Sono buoni tutti ad avere paura della morte, della malattia, del covid, di perdere il lavoro o dei terremoti, ma bisogna essere veri professionisti del terrore per temere le cose che fanno paura a me. Ecco un elenco delle mie paure principali, potrei scrivere un trattato, ma mi limiterò alle prime sei che mi vengono […]

5 Ottobre 2020